FORTE DEI MARMI. Il sindaco Umberto Buratti e il vice sindaco Michele Molino si uniscono al coro delle congratulazioni per la promozione in eccellenza conquistata dal Real Forte- Querceta e per la conquista del campionato regionale degli juoniores.

“Un successo meritato – dichiara Buratti – che premia l’impegno di una squadra nuova ma già ben collaudata e che conquista un primo, ambitissimo traguardo. Fra l’altro, la nuova gestione si era prefissa tempi più lunghi almeno di un anno, che la promozione in eccellenza ha ridotto per la gioia dei numerosi tifosi”. “Due anni fa – prosegue Molino- il calcio dilettantistico era sparito al Forte, cancellato dal panorama calcistico locale, a seguito delle vicende che avevano travolto la vecchia Unione sportiva Forte dei Marmi.

La nuova società, partendo dal campionato di promozione, ha dato nuova vita al calcio cittadino e questo risultato sono certo contribuirà a dare ulteriore slancio all’entusiasmo degli appassionati, riportando la squadra nel campionato di Eccellenza, che ha visto Forte dei Marmi protagonista per tanti anni. Bravi anche a tutti i calciatori della squadra juniores, che ha vinto il campionato regionale e adesso è nei quarti di finale del Campionato nazionale della categoria”.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)

Forte, serve un altro passo verso lo scudetto

Torneo delle Contrade, l’Africa Macelli spiana subito la Collina