Roberto Baggio a Viareggio. Visita lampo al “Beach Stadium”

VIAREGGIO. Roberto Baggio a Viareggio. Una visita lampo, per salutare Giancarlo Carpita, Presidente del Viareggio Beach Soccer. L’incontro stamani (19 maggio) al “Beach Stadium”, in Darsena. “Mi ha telefonato dicendomi che si trovava in zona – racconta Carpita -, gli ho proposto di vederci per fargli conoscere la realtà della nostra società, che lui conosceva solo marginalmente. Io e Roberto abbiamo un amico in comune che organizza battute di caccia, per questo oggi si trovava a Viareggio”. Il “divin codino” si è fermato per scattare alcune foto con giocatori e addetti dell’impianto. “Non è escluso che possa tornare durante l’estate”, aggiunge Carpita.

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi blindata: raffica di controlli dei Carabinieri, due arresti e rinforzi per tutta l’estate

Tradito dal nervosismo al casello, la Polstrada di Viareggio lo “becca” con oltre 1 chilo di eroina

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”