VIAREGGIO. Tanta gente e una giornata baciata dal sole e dal caldo al Centro Sportivo Vasco Zappelli dove domenica si è svolta la quarta festa di Primavera “Insieme per la convivialità”, organizzato dal tavolo di partecipazione del Quartiere Varignano.

 
Spazi creativi, stand, dimostrazioni di discipline sportive e tanto

(Foto: Vt)
(Foto: Vt)

divertimento per quello che ormai è diventato un appuntamento fisso della bella stagione.

 

 

(Foto: Vt)
(Foto: Vt)

“È un appuntamento ormai tradizionale in uno stile conviviale – scrive Don Marcello Brunini, parroco del Varignano – “tutti” desideriamo vivere una giornata di festa, di amicizia e di solidarietà. Anche quest’anno saranno presenti associazioni culturali e di volontariato, gruppi sportivi e di tempo libero.

 

(Foto: Vt)
(Foto: Vt)

La crisi che persiste rischia di gettare un po’ tutti in un grigio individualismo. La nostra festa intende essere un piccolo sassolino per costruire insieme un cammino di convivialità.

 

Il nostro Quartiere di “periferia” desidera

(Foto: Vt)
(Foto: Vt)

partecipare alla vita della città portando il suo contributo di creatività e di incontro solidale. Con un “sassolino” David sconfisse il gigante Golia: tanti sassolini messi insieme possono ricostruire una Viareggio che intende rinascere a un futuro aperto alla convivialità”.

 

(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)

Tintarella e primi bagni alla spiaggia libera in Darsena

Pericolo di Frana. L’ultima provocazione dello scultore pietrasantino Stefano Pierotti