VIAREGGIO. Con l’ordinanza 67 l’Anas ha disposto “per lavori di ripristino delle carreggiate e passaggio di servizi dal 26 maggio al 30 giugno 2014” la chiusura dell’ingresso alla variante Aurelia dalla rotatoria in Via Aurelia Nord e Viale Einaudi che costituisce anche l’ingresso per l’autostrada A12.

La Polizia Municipale di Viareggio, con ordinanza 205, ha quindi disposto la seguente viabilità alternativa: i veicoli di massa complessiva fino a 35 quintali in entrata alla variante Aurelia dalla rotatoria saranno deviati su via Santa Maria Goretti in direzione monti per poi impegnare la rotatoria alla Cittadella del Carnevale, la rotatoria della “tuffatrice”, quindi via Santa Maria Goretti per l’accesso alla A12 e via della Gronda per l’accesso alla variante Aurelia.

Inoltre, i veicoli di massa complessiva superiore a 35 quintali in entrata alla variante Aureia dalla rotatoria saranno deviati in via Aurelia direzione sud, via Marco Polo direzione monti, via Salvo d’Acquisto direzione nord, rotatoria della Cittadella, rotatoria della “tuffatrice”, quindi via Santa Maria Goretti per l’accesso alla A12 e via della Gronda per l’accesso alla Variante SS1.

L’ordinanza dispone alla ditta esecutrice dei lavori per conto dell’Anas l’apposizione di segnaletica stradale per darne esecuzione.

(Visitato 157 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anas polizia municipale traffico variante aurelia viareggio

ultimo aggiornamento: 20-05-2014


Chiara Romanini al Varignano: “Serve maggiore attenzione per questo quartiere”

Dal Comune di Viareggio fondi integrativi per il diritto allo studio per le scuole secondarie