FORTE. Per il direttore sportivo dell’Alimac Forte dei Marmi Walter Luisi, che è stato giocatore ai tempi in cui la squadra si esibiva sulla pista del “Prato Verde” prima che venisse costruito il Palasport, vivere questi momenti significa provare sensazioni uniche.

Come pure per Riccardo Checchi, anche lui ex giocatore e dirigente, che per sua scelta ha deciso di interrompere il rapporto, ma che ha il merito di avere portato a Forte dei Marmi, elementi in grado di giocare alla pari con i campioni d’Italia del Valdagno, come hanno dimostrato, vincendo in trasferta.

Una sensazione particolare in questo momento poi la sta provando sicuramente anche il presidente Piero Tosi, che da ex commentatore per Teleriviera diversi anni fa delle gare del Cgc, ora si è trovato ai vertici della società che sta lottando per conquistare il tricolore.

Un altro personaggio che è senza dubbio contento di questo momento della squadra è Carlo Fantana, oggi alla Redazione del Tg2 della Rai e che ha effettuato per Radio Forte dei Marmi le dirette dei rossoblu. Per Carlo è sicuramente un momento di soddisfazione poter vedere la squadra che ha seguito per anni e di cui è tifoso lottare per questo ambito riconoscimento sportivo.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi checchi fontana hockey su pista luisi tosi

ultimo aggiornamento: 20-05-2014


Coconut di Sodini vince nella Classe Orc a La Spezia

Iniziano i tornei estivi, inviateci risultati e foto della vostra squadra