VIAREGGIO. Da una televisione locale come ReteVersilia hanno compiuto il grande salto a livello nazionale con pieno merito. La giornalista Annarita Landi è approdata nella redazione di Forum, la trasmissione di successo di Mediaset in onda su Canale 5 e Rete4 e condotta da Barbara Palombelli.

L’altro talento viareggino che ha spiccato il volo per una grande realtà televisiva come Sky, è Francesco Venuto, regista del Tg24 ed ora anche di “Tango”, la nuova trasmissione partita da qualche settimana, in onda il lunedì e giovedì alle 23, condotta da Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani.

Ha realizzato fra l’altro un video per il Viareggio in collaborazione per la parte tecnica con la Frame Events e lo spot per reclamizzare l’edizione 2011 del Carnevale di Viareggio, trasmesso su Sky e La7.

Sia Annarita che Francesco hanno contribuito senza dubbio a far crescere ReteVersilia dalla quale, visto che se lo sono ampiamente meritato, hanno poi spiccato il volo verso palcoscenici importanti come sono Mediaset e Sky. Ad Annarita e Francesco non resta quindi che fare i complimenti e augurare loro ancora tanti successi.

(Visitato 552 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Annarita Landi forum francesco venuto mediaset reteversilia sky tango tv

ultimo aggiornamento: 21-05-2014


La foto del giorno

Teatro pieno per la prima di “Welcome to Elderstorm”, film made in Versilia