FORTE DEI MARMI. Il Circolo Culturale Festivalmare, anche questa volta è lieta di comunicare un’importante progetto legato all’ormai noto concorso canoro Festivalmare. Infatti , per valorizzare ulteriormente il Concorso Canoro Nazionale per voci nuove Festivalmare, al primo classificato dell’edizione 2014 sara’ assegnata una borsa di studio di 1000 (mille) euro, finalizzata alla formazione artistica, musicale, e canora del primo classificato.

Infatti lo scopo sarà quello di sostenere ed incoraggiare nel suo percorso formativo il vincitore, incentivare la sua passione per il canto, avvicinare i giovani al mondo della musica, rendere sempre piu’ stretta la sinergie tra il Comune di Forte dei Marmi e il Circolo Culturale Festivalmare, consolidare ulteriormente una manifestazione diventata uno degli appuntamenti piu’ seguiti in Versilia, Toscana e non solo.

Il progetto è stato fortemente caldeggiato dall’Assessore SIMONE TONINI, al quale vanno i piu’ sentiti ringraziamenti per la fiducia dimostrata, e per la fattiva collaborazione.

E molte  altri iniziative  sono in programma per l’estate, per adesso il piu’ importante riguarda le tre vincitrici, che apriranno  a Torre del Lago,al teatro all’aperto del Pucciniano le tre serate di un evento molto importante legato al mondo della danza.

 

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

Vladimir Luxuria all’Osteria Burlamacco

C’è la crisi, non si suona. Dalla Versilia scompare la musica dal vivo