VIAREGGIO. I campioni regionali in carica del Team Cicli Maggi superano in una gara molto combattuta e nervosa la Torpedo Castellina per 2-1 ed entrano in semifinale. La gara disputata a Capraia Fiorentina, in un campo pessimo, erba poca e alta, terreno sconnesso e secco con un difficile il controllo della palla.

Nonostante tutto questo la squadra di mister Tognocchi e del DG Maurizio Mariani nel primo tempo non sfrutta le occasioni, con Rebughini Roberto che da buona posizione di testa manda fuori, poi un dubbio fallo in area fiorentina che l’arbitro sorvola. Nella ripresa dopo pochi minuti con una punizione bomba Sodini sblocca il risultato infilando sotto l’incrocio dei pali. Al 30′ il pareggio della Torpedo, disattenzione difensiva e l’attaccante avversario anticipa di testa Della Lucia in uscita e segna.

La squadra di Tognocchi nei minuti di recupero conquista un angolo, Mainero spizzica di testa sul secondo palo dove ben appostato Baldoni controlla di petto e infila in rete. Finale burrascoso da parte dei giocatori della Torpedo che accerchiano la terna con offese e spintoni ben tre 3 gli espulsi poi arrivano i Carabinieri che riportano la calma.

(Visitato 189 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cicli maggi torpedo uisp

ultimo aggiornamento: 22-05-2014


Sfuma il sogno promozione per l’Oasi

Torneo delle Contrade di Pietrasanta, Pollino ok contro lo Strettoia