VIAREGGIO. Situazione di stallo per il Viareggio. Non ci sono infatti per ora notizie tali da far presupporre qualche possibile concretizzazione di trattative che sono state avviate in questo periodo per quanto riguarda la cessione della società, da parte del presidente Stefano Dinelli, oppure, nel caso decidesse di rimanere, di essere affiancato da qualche nuovo imprenditore.

Era tornata in ballo anche la possibilità di qualche collaborazione con club di serie A ed i nomi che sono circolati sono stati quelli della Fiorentina, Parma, Napoli e del Sassuolo. A questo punto la speranza è che qualcosa si muova in fretta.

Il Comune, tramite l’assessore allo sport, Andrea Strambi avrebbe trovato forse anche uno sponsor, però il nodo cruciale che resta da sciogliere è quello legato alla fidejussione di 600mila euro, che dovrà essere presentata all’atto dell’iscrizione, che dovrà essere effettuata entro il 30 giugno. Diversamente sarà calcio dilettanti, sempre che ci sia qualche imprenditore eventualmente interessato ad una gestione della società in questa categoria.

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio società stefano dinelli

ultimo aggiornamento: 22-05-2014


Torneo dei Quartieri, si parte il 3 giugno. Le squadre scaldano i motori

Due podi per il Centro Taekwdondo Viareggio agli Universitari di Milano