VIAREGGIO. “Non credo affatto alle illusioni e alle chimere di chi mi promette leggi ad hoc per il Carnevale di Viareggio”. Lo afferma Alessandro Santini, ex presidente della Fondazione Carnevale nonché consigliere comunale di Forza Italia.

“Non credo all’inutilità, alla perdita di tempo e alla presa per i fondelli di inutili tavoli di lavoro per salvare il Carnevale. Non credo alle chiacchiere di chi ci amministra e che promette di salvare ciò che sta affondando dopo che ha tradito la fiducia di tutti promettendo un finanziamento che non è arrivato e che non si vedrà prima della fine del 2014, forse.

“Non credo al sindaco Betti né all’assessore alla cultura Glauco Dal Pino: non hanno e non avranno assolutamente la mia fiducia. Mai. Credo e crederò solo quando vedrò – ma chissà quando – arrivare i soldi promessi e il milione e 200mila euro che mancano e che non hanno il coraggio di dare a chi ha lavorato sodo e ha fatto uno stupendo Carnevale 2014 perché ha creduto alle false promesse di amministratori che non hanno capacità amministrative e politiche.

“Dopo le elezioni europee spariranno anche le promesse di leggi speciali ‘Salva Carnevale’: speriamo che i risultati delle urne spazzino via anche chi le promette”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini carnevale di viareggio forza italia viareggio

ultimo aggiornamento: 23-05-2014


La Giovane Italia pubblica “DiBettiti”, un altro libro che prende di mira la giunta Betti

Fondazione in Comune. Betti: “Ragioniamo su come finanziare il Carnevale”