VIAREGGIO. Weekend di grandi gare di bocce alla Bocciofila Migliarina di Viareggio il 24 e 25 maggio con il 2° Memorial Vinicio Franceschi e la gara nazionale Trofeo Città di Viareggio. Il sabato sarà dedicato al memorial che ricorda Vinicio Franceschi, socio fondatore della Migliarina: riservata alle Cat. B/C/D questa gara comincia a diventare un appuntamento di tutto rispetto che richiama in Versilia anche atleti provenienti da altre regioni.

Come da altre regioni italiane provengono gli atleti che gareggeranno la domenica nel Trofeo Città di Viareggio. Sotto la direzione dell’arbitro nazionale Marco Rossi del Comitato provinciale di Arezzo, coadiuvato da Francesco Signorello del Comitato provinciale di Pistoia, si misureranno sulle corsie di gioco dell’impianto viareggino gli atleti di Cat. A1/A provenienti da 5 regioni diverse, tra i quali Mussini e il suo compagno Ricci di Brescia Bocce vincitori di numerose gare in tutta Italia.

Ci sarà anche Luca Santucci insieme all’intramontabile Omero Fanali di S. Erminio di Perugia e altri nomi illustri come Tosca Manghi del Comitato di Piacenza e la coppia Capeti – Capeti dell’Osteria Grande di Bologna, già vincitori del trofeo l’anno scorso. Fra i toscani in gara spicca il nome di Giacomo Lorenzini della Montecatini Avis.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bocce bocciofila trofeo città di viareggio

ultimo aggiornamento: 23-05-2014


Piano di Mommio, storia di una promozione meritata

Tesseramento Rodriguez, l’Spv fa ricorso alla Caf