MASSA. A Saronno per chiudere i conti. Archiviato con legittima soddisfazione il netto successo in gara uno, la WTS affronta gara due in Lombardia con un solo obbiettivo: il successo. Si gioca sabato alle 21.00 al Pala Dozio di Saronno la sfida che per Massa può valere l’accesso alla finaleplay off del campionato maschile di Serie B2. Il successo di gara uno non deve però illudere Massa che quella in Lombardia sia una scampagnata. Per battere Vecchiato e compagni serve concentrazione e lucidità e serve una prestazione almeno in linea con quella offerta all’Aveza di Carrara. Saronno non è giunta terza nel suo girone per caso ed anche se in Toscana ha espresso le sue qualità solo a sprazzi rimane un’avversaria tosta e difficile. Gli uomini di coach Valpolicella faranno di tutto per regalare una gioia ai loro tifosi e per trascinare Massa alla bella. Sta alla WTS frustrare questo tentativo.  
Eventuale bella in programma mercoledì 28 maggio alle 20.30 al Palasport di via dello Stadio a Camaiore.
Nell’altra semifinale Nuncas Chieri e Zephyr Trading la Spezia giocano gara due in Liguria dopo che in Piemonte la Zephyr si è imposta per 1-3. Anche Chieri gioca con il vantaggio di poter giocare l’eventuale bella in casa.
La rosa delle due squadre:
Pallavolo Saronno: Monni, Pizzolon, Verga, Vecchiato, Chiofalo, Ravasi, Buratti, Cecchini, Rolfi, Ballerio, Belotti, Cafulli, Zollino, Pezzoni. All. Valpolicella.
WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Silva, Vignali. All. Gazzotti.
Arbitri: Francesco Aiello e Serena Salvati.
(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
play-off saronno wts massa

ultimo aggiornamento: 23-05-2014


Forte, un ultimo sforzo per riscrivere la storia

Orlandi: “I tifosi del Forte ricorderanno per sempre questi momenti”