PIETRASANTA. La battaglia per non perdere Anteprime è stata combattuta dal sindaco di Pietrasanta Domenico Lombardi, con la piena collaborazione della Fondazione La Versiliana presieduta da Dianora Poletti, sino all’ultimo istante, quando di comune accordo con Mondadori, si è deciso di non far saltare la rassegna, ma di portarla in Versiliana, nell’ambito del Festival.

Dal 4 al 6 luglio stesso format, ma cambio di location. Un cambio che consentirà di usufruire di strutture già esistenti e funzionanti abbattendo i costi, di poter accogliere molti più spettatori (1500 a teatro, 500 allo Spazio Caffè, 400 alla Fabbrica dei Pinoli, 200 allo Spazio Bambini). Ben 18 scrittori, in totale, per incontri che si svolgeranno in contemporanea dalle 18.30 alle ore 20 e gran finale di giornata alle 21.30 al teatro.

Gli ospiti saliranno sul palco con il loro editor per parlare del libro cui stanno lavorando o appena uscito. Ci saranno il punto firma degli autori e una grande libreria. Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Domenico Lombardi, dalla presidente Poletti e dal direttore della Fondazione Manrico Nicolai.

 

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
anteprime La Versiliana pietrasanta

ultimo aggiornamento: 24-05-2014


Archivio, avanti tutta all’ex ospedale

“Tutelare il lago di porta. No alle acque della discarica”