VIAREGGIO. MAD Gallery propone un’offerta da non perdere per un regalo speciale ed elegante da fare a se stessi o ad una persona importante. Tutte le bellissime collezioni SELETTI sono infatti da oggi scontate del 30%, diventando così ancora più imperdibili!

Seletti è la più importante azienda italiana di design che si è da sempre contraddistinta per le innovative soluzioni nell’ambito degli articoli per la casa. Ogni prodotto SELETTI riesce sempre a stupire per la sua originalità e personalità, rendendo un semplice oggetto quotidiano un prodotto nuovo, particolare, da tutti notato ed apprezzato.

I pr ezzi, già modici rispetto alla grande qualità e bellezza di ogni collezione SELETTI, si abbassano ancora per tutti coloro che vorranno visitare l’ampia esposizione presente presso MAD Gallery e trovare ispirazione per impreziosire la propria casa o quella di qualcuno di speciale con oggetti davvero unici.

Dalla simpatica linea “Estetico Quotidiano” in fine porcellana che riproduce fedelmente le forme dei contenitori usa e getta, a “Hybrid” la collezione di accessori per la tavola che unisce Oriente ed Occidente rivisitando in modo ironico l’elegante servizio in porcellana Bone China, fino alla linea in stile barocco di set da caffé e té, sempre particolarmente apprezzata. E poi ancora le traveller box per raccogliere i ricordi di viaggio, i lampadari burlesque e le lampade di tutte le forme, ma anche armadi cartoon, tavoli creati con carte da gioco, mobili a forma di animali…impossibile descrivere tutte le collezioni SELE TTI presenti da MAD Gallery.

L’unica cosa da fare è…venirci a trovare!

MAD Gallery è aperta dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00 tutti i giorni, ad eccezione del martedì e del mercoledì mattina, ma è sempre pronta ad accogliere feste di compleanno, feste di laurea, aperitivi, cerimonie, eventi di ogni tipo da organizzare in qualsiasi orario e giorno della settimana, compreso l’orario serale.

Per un compleanno speciale in una location originale, spaziosa ed elegante scegli MAD Gallery! Bar fornito a tua disposizione per buffet ed aperitivi, maxischermo e tanti servizi per una festa indimenticabile.

Per informazioni: [email protected] Tel. 0584 969481

(Visitato 220 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi liquidazione mad gallery sconti seletti viareggio

ultimo aggiornamento: 25-05-2014


Atmosfere magiche per la Notte dei Musei a Massaciuccoli

Elezioni, diretta tv per lo scrutinio a Massarosa