MARINA DI PIETRASANTA. Si terranno dal 9 al 13 giugno 2014 in collaborazione con gli stabilimenti balneari Carla, King, La Fortuna, Liù, Mediterraneo, Biancamano, Grazia, Florida e Stella Bianca le lezioni di avviamento al nuoto, salvataggio in piscina e biologia marina dirette ai ragazzi delle scuole di Pietrasanta promosse dal Consorzio Mare Versilia in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto sezione Salvamento e Aquarapid in qualità di sponsor tecnico.

Interessante esempio di collaborazione tra pubblico e privato, le lezione gratuite vedranno protagonisti cento bambini delle scuole elementari e medie di Pietrasanta che aderiranno all’iniziativa iscrivendosi tramite e-mail o telefono.

I piccoli, forniti di cuffia e occhialini firmati Aquarapid, seguiranno un programma composto da quattro lezioni di nuoto, una lezione di auto salvamento e sicurezza in mare e una di biologia marina al cui termine, presso il Bagno Carla, saranno premiati con un attestato di partecipazioni e simpatici gadgets della Società di Salvamento di Genova.

Per iscrizioni telefonare la mattina al numero 0584-20941 o inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

(Visitato 211 volte, 1 visite oggi)

A Palazzo Ducale a Lucca la cerimonia di premiazione del Premio Mario Tobino

“Siamo un paese per vecchi”. Sondaggio VT su musica e rumori