VIAREGGIO. A Spoleto gara impegnativa per la Motto, due giorni fa, dove si sono confrontate circa 100 ginnaste con più di 150 esercizi. Alle finali del campionato italiano di specialità di ginnastica ritmica.

Ottima prova per la giovanissima Chiara Buonomo, che chiude la gara con un settimo posto che le preclude di un soffio la finale. Sei le atlete della motto scese in pedana che portano a casa ben due titoli italiani e tre medaglie d’argento. Valentina Batazzi, junior, è campionessa italiana con il cerchio dopo una gara che l’ha vista sempre prima dalla qualificazione alla finale. Martina Schepis, senior, si laurea campionessa italiana confermando l’oro alla fune dell’anno precedente e conquista anche l’argento con il nastro.

Letizia Berti porta a termine una toccante prova in qualificazione conquistando la fase successiva con il punteggio più alto delle gara, anche se in finale dovrà accontentarsi di un secondo posto, risultato bissato anche con le clavette.

Giulia Benedetti incanta pubblico e giuria con un’emozionante esecuzione con la palla su musica dei Queen, così come Dasha Cinquini, entrambe in finale.

Altre emozioni quindi e grandi risultati per il team della Motto guidato dalla dt Donatella Lazzeri coadiuvata da Francesca Cupisti e Angelica Francesconi.

(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ginnastica motto specialità spoleto

ultimo aggiornamento: 27-05-2014


Corsi estivi al Circolo Tennis Viareggio

WTS, contro Saronno sfida da dentro o fuori. Aliboni: “Pronti per la battaglia”