CAMAIORE. WTS alla bella, questa sera (28 maggio) alle 20.30 a Camaiore contro Saronno si decide tutto, in palio l’accesso alla finale play off per la promozione in B1. Archiviata la brutta serata di Saronno, la squadra di Marco Gazzotti ha ora l’ultima chance per approdare in finale e continuare a sperare. La gara di spareggio contro la formazione lombarda si gioca alle 20.30 al Palasport di via dello Stadio di Camaiore e la WTS, nella sua tana, davanti al proprio pubblico, non può e non deve fallire. Poco da dire in presentazione di questa sfida. Le due squadre si conoscono ormai alla perfezione e grandi alchimie tattiche non sono possibili. In queste sfide serve soprattutto cuore, testa e voglia di andare avanti, quella stessa voglia che Massa ha messo in campo in gara uno e che ha consentito a Saronno di pareggiare il conto in Lombardia.

La WTS deve approcciare bene il match, per far capire all’avversario che qualunque cosa succeda uscirà sconfitto. “Sappiamo cosa dobbiamo fare – ha dichiarato capitan Aliboni – ci siamo allenati bene e abbiamo cancellato dalla mente la sconfitta di sabato scorso. Sarà sicuramente una partita diversa dalle prime due gare e bisognerà lottare e stringere i denti fino all’ultimo”. Idee chiare quelle del capitano bianco blu che conclude: “Certo è che mi piacerebbe non fosse l’ultima partita perché avrei voglia di concludere con la finale e magari con la promozione”. Il capitano del WTS rinnova l’appello ai tifosi: “Rinnovo il mio invito ai tifosi ad accorrere numerosi per sostenerci come hanno sempre fatto nelle gare che contano”.

Ad attendere in finale la vincente della sfida di Camaiore è la Zephyr Trading la Spezia che, dopo essersi imposta 1-3 sul campo del Nuncas Chieri ha vinto anche al ritorno con un netto 3-0.

La rosa delle due squadre:

WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Silva, Vignali. All. Gazzotti.

Pallavolo Saronno: Monni, Pizzolon, Verga, Vecchiato, Chiofalo, Ravasi, Buratti, Cecchini, Rolfi, Ballerio, Belotti, Cafulli, Zollino, Pezzoni. All. Valpolicella.

Arbitri: Giancarlo Vitiello e Giuseppina Circolo.

Nicoletta Dati

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
play-off saronno volley wts massa

ultimo aggiornamento: 28-05-2014


WTS, contro Saronno sfida da dentro o fuori. Aliboni: “Pronti per la battaglia”

MiseLido a vele spiegate al torneo misto di calcetto al Ctl