“Aiutiamo il Viareggio. Non può sparire dal calcio che conta”

VIAREGGIO. “Il momento economico è difficile ma dobbiamo impegnarci tutti quanti per mantenere anche nella prossima stagione il Viareggio calcio nel campionato di Lega Pro perché è importante per la città, per l’intero tessuto economico e per tutto il movimento sportivo viareggino”. Daniel Griva (Movimento dei cittadini per Viareggio e Torre del Lago) sottolinea la delicata situazione che sta attraversando la società bianconera.

“Il Presidente Stefano Dinelli va solo ringraziato per quanto fatto in questi anni, i tempi però cambiano e mi auguro che ci siano sviluppi positivi a riguardo.

Una città che può vantare una società calcistica esemplare sotto il profilo dell’organizzazione, della progettualità, del fair play, non può che stringersi attorno a essa in questo momento di difficoltà, considerato anche il fatto che il Viareggio calcio è un’azienda, sia pure calcistica, con circa 40 dipendenti e alimenta un indotto non indifferente.

Il nostro Movimento continuerà a sostenere lo sport, quello sano, e appoggerà ogni iniziativa perché il calcio a Viareggio continui ad esserci e soprattutto a svilupparsi”.

 

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

comune municipio viareggio

Viareggio: Come atteso da giorni Pierucci e Mei si dimettono. Alberici revocato questa mattina.