VIAREGGIO. “Il momento economico è difficile ma dobbiamo impegnarci tutti quanti per mantenere anche nella prossima stagione il Viareggio calcio nel campionato di Lega Pro perché è importante per la città, per l’intero tessuto economico e per tutto il movimento sportivo viareggino”. Daniel Griva (Movimento dei cittadini per Viareggio e Torre del Lago) sottolinea la delicata situazione che sta attraversando la società bianconera.

“Il Presidente Stefano Dinelli va solo ringraziato per quanto fatto in questi anni, i tempi però cambiano e mi auguro che ci siano sviluppi positivi a riguardo.

Una città che può vantare una società calcistica esemplare sotto il profilo dell’organizzazione, della progettualità, del fair play, non può che stringersi attorno a essa in questo momento di difficoltà, considerato anche il fatto che il Viareggio calcio è un’azienda, sia pure calcistica, con circa 40 dipendenti e alimenta un indotto non indifferente.

Il nostro Movimento continuerà a sostenere lo sport, quello sano, e appoggerà ogni iniziativa perché il calcio a Viareggio continui ad esserci e soprattutto a svilupparsi”.

 

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)

Ottimi risultati per la Canottieri “Renzo Giunti” di Massarosa

Festa di fine stagione alla Bocciofila Migliarina