CAMAIORE. Ancora due settimane di tempo per presentare la propria candidatura a giurato popolare della nuova edizione del Premio Letterario Camaiore 2014.
Il modulo da compilare si trova nella sezione “Premio Letterario Camaiore” sulla homepage del sito internet dell’Ente (www.comune.camaiore.lu.it). La richiesta va consegnata o recapitata entro il 14 giugno 2014 all’Ufficio Protocollo (Piazza S. Bernardino n.1, 55041 Comune di Camaiore).
Requisito indispensabile per chi vuole partecipare, è quello di essere residente nel Comune di Camaiore o, se non residente, lavorare stabilmente nel territorio comunale. Avrà, poi, preferenza chi non ha mai fatto parte della Giuria.
La Giuria popolare, espressione delle varie fasce sociali di Camaiore, sarà composta in tutto da 50 persone: ne faranno parte, di diritto, i 5 ragazzi che risulteranno vincitori della 8^ rassegna “La poesia dei ragazzi”, e altri 45 componenti, sorteggiati a cura della Segreteria organizzativa, fra coloro che avranno presentato formale richiesta.
Le copie di ognuno dei cinque libri finalisti saranno consegnate ai componenti della Giuria popolare nel corso di un’apposita riunione, assieme alla scheda per la votazione dell’opera scelta che dovrà essere restituita la sera della premiazione, in programma a settembre 2014. I giurati popolari hanno il compito di presenziare alla cerimonia di premiazione, salvo impedimenti, caso in cui potranno nominare un delegato.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

“Basta con le occupazioni abusive”, linea dura di Betti e Lazzerini sull’emergenza casa

Betti: “Il bagno del Principino è aperto, il sequestro riguarda solo una parte di spiaggia”