FORTE DEI MARMI. Un secolo di mondanità. 100 anni di vacanze chic, di villeggiatura, di passeggiate in bicicletta, di notti in Capannina, di gossip, di paparazzi e di storie d’amore.

Gallo dedica le calze ‘100 Volte Forte’, al centenario di Forte dei Marmi: il mito nasce nel 1914, quando Forte diventa, a furor di popolo, Comune autonomo da Pietrasanta. Le inconfondibili coloratissime cabine che fin dagli anni Venti caratterizzano il litorale del Forte, risaltano su calze in cotone leggero color sabbia o a tinta turchese come il mare, per celebrare la mitica spiaggia.

“Ho voluto dedicare una delle nostre calze in Limited Edition a Forte dei Marmi – dice Giuseppe Colombo, Consigliere Delegato e mente creativa di Gallo – soprattutto per il legame affettivo che ho da sempre con questa località. Da sempre trascorro le mie vacanze qui e ancora oggi, con la mia famiglia, vengo al Forte appena posso, per me è un’oasi di relax in cui si respira un’atmosfera d’altri tempi ”.
Le calze Gallo ‘100 volte Forte’ sono in vendita esclusivamente nella boutique Gallo di Forte dei Marmi in via Roma, 2F e sul sito www.theartofgallo.it
Prezzo al pubblico: 22 euro.

(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)

Il sindaco difende la tutela del territorio

Furio cerca affetto e una nuova famiglia