PIETRASANTA. È stata identificata e deferita all’Autorità Giudiziaria un donna residente in provincia di Massa, responsabile di lesioni ed ingiurie nei confronti di giovane donna residente a Pietrasanta.

I fatti risalgono a qualche settimana fa ma le indagine condotte dalla Polizia Municipale si sono concluse solo da qualche giorno. La donna di Pietrasanta  ebbe a presentarsi presso il Comando per sporgere querela nei confronti di ignota automobilista che, secondo la sua versione dei fatti, per motivi legati alla circolazione, la aveva dapprima insultata per poi seguirla, raggiungerla ed aggredirla.

Ai fatti avevano assistito diverse persone che avevano anche richiesto l’intervento della P.M. perché allarmati dall’ inedito episodio. Uno dei testimoni, con prontezza di riflessi, è riuscito a scattare una fotografia all’auto che si allontanava con a bordo la donna ed un passeggero.

A seguito delle lesioni riportate la ragazza si è recata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Unico della Versilia ove veniva emesso referto medico.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta

ultimo aggiornamento: 31-05-2014


Doppio incendio nella notte a Viareggio

Donne scomparse, Remorini ai domiciliari col braccialetto elettronico