SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Si piazza sesto il Viareggio nella Coppa Italia di beach soccer. A San Benedetto del Tronto i bianconeri vengono battuti 4-3 dal Milano nell’ultimo atto della competizione: in palio c’era la quinta piazza, ma i ragazzi di Santini, nonostante un inizio promettente, sono usciti sconfitti.

Dominio Viareggio nel primo tempo: al 2′ Gori sblocca con un colpo acrobatico, al 7′ Ramacciotti raddoppia su punizione. Anche nella seconda frazione i versiliesi giocano meglio, ma al 7′ vengono puniti da Leo, che da destra si accentra e riapre i giochi.

Scoppiettante il terzo ed ultimo tempo: Zambelli pareggia per il Milano, Gori riporta avanti il Viareggio su punizione. Milano però è in netta crescita e nel finale colpisce con Campolongo e Grassi: beffardo il gol di quest’ultimo, con una conclusione premiata da uno strano rimbalzo dopo il tacco illuminante di Amarelle.

VIAREGGIO-MILANO 3-4

VIAREGGIO: Carpita, Pacini, Ramacciotti, Di Tullio, Si. Marinai, Gori, Maiorana, St. Marinai, Mi. Marrucci, Valenti, Ma. Marrucci, Battini. All. Santini.

MILANO: Menescardi, Ingribelli, Campolongo, Grassi, Maiorano, Eudin, Ahmed, Amarelle, Leo, Mancuso, Zambelli, Longo. All. Panizza.

Arbitri: Pizzol di San Donà di Piave, Di Mauro di Nocera Inferiore.

Reti: 2′ pt Gori (V), 7′ pt Ramacciotti (V), 7′ st Leo (M), 2′ tt Zambelli (M), 4′ tt Gori (V), 9′ tt Campolongo (M), 12′ tt Grassi (M).

Parziali: 2-0, 2-1.

Note: ammonito Grassi (M).

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer coppa italia milano san benedetto del tronto viareggio

ultimo aggiornamento: 01-06-2014


Lorenzo Dini in gara al Brixia Meeting

Pietrasanta Marina, fine della corsa. Vince di misura il Lentigione