FORTE. Un menù tricolore nei locali del Forte che celebri, venerdì sera, la splendida vittoria dell’Alimac Forte dei Marmi nel massimo campionato nazionale di hockey su pista. È un appello enogastronomico quello che i dirigenti della formazione cittadina e il sindaco Buratti fanno in vista della grande festa che – venerdì prossimo 6 giugno, e per tutta la serata, celebrerà questi campioni.

E che grazie all’apporto dei locali cittadini potrebbe trasformarsi in una festa globale in cui saranno coinvolti anche turisti ed ospiti della città. Così i locali che intendono aderire sono invitati di farlo entro mercoledì a una delle seguenti email: [email protected] oppure [email protected].

E veniamo invece alla festa: la società dell’Alimac Forte dei Marmi assieme al Gruppo di supporto organizzato stanno alacremente preparando la Festa tricolore che si terrà nella centralissima piazza Garibaldi, venerdì prossimo a partire dall’ora di cena, proprio per festeggiare la vittoria del primo scudetto dell’Alimac ma anche per premiare tutte le altre squadre rossoblù che sono giunte alle finali delle proprie categorie. La serata sarà naturalmente allietata da musica e intrattenimenti vari.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi gso hockey

ultimo aggiornamento: 01-06-2014


Pizza titolare nell’ultima di campionato con l’Avellino

Varignano-Croce Verde apre il Torneo dei Quartieri