Bollette dell’acqua in arrivo nelle case dei viareggini

VIAREGGIO. Sono in arrivo a Viareggio le nuove bollette dell’acqua di Gaia SpA: le bollette sono in emissione oggi martedì 3 giugno e scadranno lunedì 7 luglio. Per tutto il periodo utile a pagare le bollette, i consulenti di Gaia SpA saranno disponibili a dare informazioni sulla fatturazione e sulle pratiche presso lo sportello URP del Comune di Viareggio, il martedi e il giovedì dalle 15 alle 17 a partire da giovedì 5 giugno, fino a fine fatturazione.

Insieme a questa bolletta Gaia invia a tutti gli utenti residenti nel comune, una brochure che illustra i comportamenti che i singoli cittadini possono adottare per prevenire e contenere il fenomeno del proliferamento delle zanzare. L’informativa è realizzata da Sea e Comune di Viareggio.

Gaia SpA invita tutti gli utenti a chiamare il numero 800-223377 e a visitare il sito web di Gaia per conoscere le agevolazioni sulle bollette riservate alle utenze con basso reddito o alle famiglie numerose con più di tre componenti. Presentare domanda per ottenere i benefici è possibile fino al 31 dicembre, ma prima si consegna la documentazione utile, prima si ricevono gli sconti in bolletta. Le agevolazioni sono cumulabili e permettono di abbattere – fino a più del 50%- il costo della bolletta. Durante il 2013 dal comune di Viareggio sono pervenute 1.471 domande Isee e 728 domande per le famiglie numerose.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana