VIAREGGIO. Sono in arrivo a Viareggio le nuove bollette dell’acqua di Gaia SpA: le bollette sono in emissione oggi martedì 3 giugno e scadranno lunedì 7 luglio. Per tutto il periodo utile a pagare le bollette, i consulenti di Gaia SpA saranno disponibili a dare informazioni sulla fatturazione e sulle pratiche presso lo sportello URP del Comune di Viareggio, il martedi e il giovedì dalle 15 alle 17 a partire da giovedì 5 giugno, fino a fine fatturazione.

Insieme a questa bolletta Gaia invia a tutti gli utenti residenti nel comune, una brochure che illustra i comportamenti che i singoli cittadini possono adottare per prevenire e contenere il fenomeno del proliferamento delle zanzare. L’informativa è realizzata da Sea e Comune di Viareggio.

Gaia SpA invita tutti gli utenti a chiamare il numero 800-223377 e a visitare il sito web di Gaia per conoscere le agevolazioni sulle bollette riservate alle utenze con basso reddito o alle famiglie numerose con più di tre componenti. Presentare domanda per ottenere i benefici è possibile fino al 31 dicembre, ma prima si consegna la documentazione utile, prima si ricevono gli sconti in bolletta. Le agevolazioni sono cumulabili e permettono di abbattere – fino a più del 50%- il costo della bolletta. Durante il 2013 dal comune di Viareggio sono pervenute 1.471 domande Isee e 728 domande per le famiglie numerose.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acqua bollette gaia spa viareggio

ultimo aggiornamento: 03-06-2014


Colpisce un agente rompendogli tre costole, fermato venditore abusivo in Passeggiata

Oltre 80 ragazzi per il torneo di scacchi: ecco i vincitori