“Che fine ha fatto il regolamento sulla musica?”

VIAREGGIO. “A distanza di mesi dalle prime riunioni, che fine ha fatto il regolamento sulla musica?  Giugno è arrivato e la mancanza di chiare norme comunali sulla materia, che l’attuale  amministrazione Betti aveva promesso di riordinare velocemente, determina preoccupazioni e  incertezze per tutte le attività economiche, già pesantemente colpite dalla crisi”.

A scriverlo è la Giunta Esecutiva di Ascom Viareggio.

“ Nell’interesse dunque di tutta la città, delle aziende che danno indotto e dei turisti e cittadini che si  divertono e si riposano, chiediamo quindi che il lavoro venga immediatamente portato a termine in  modo corretto e soddisfacente.

Non vogliamo passare un’altra estate di beghe e polemiche da cortile, di funzionari che in mancanza  di strumentazione idonea misurano i decibel col telefonino, di uffici pubblici che non sanno che pesci prendere: è così che il Comune intende sostenere le imprese?

I correttivi suggeriti da ASCOM VIAREGGIO e da alcune parti della stessa politica non devono subire ulteriori ritardi: se la nostra Amministrazione comunale, per influenze esterne o di appartenenza, non è in grado di concludere un serio lavoro, si prenda per esempio l’esperienza di altri lidi”.

 

 

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido