VIAREGGIO. “A distanza di mesi dalle prime riunioni, che fine ha fatto il regolamento sulla musica?  Giugno è arrivato e la mancanza di chiare norme comunali sulla materia, che l’attuale  amministrazione Betti aveva promesso di riordinare velocemente, determina preoccupazioni e  incertezze per tutte le attività economiche, già pesantemente colpite dalla crisi”.

A scriverlo è la Giunta Esecutiva di Ascom Viareggio.

“ Nell’interesse dunque di tutta la città, delle aziende che danno indotto e dei turisti e cittadini che si  divertono e si riposano, chiediamo quindi che il lavoro venga immediatamente portato a termine in  modo corretto e soddisfacente.

Non vogliamo passare un’altra estate di beghe e polemiche da cortile, di funzionari che in mancanza  di strumentazione idonea misurano i decibel col telefonino, di uffici pubblici che non sanno che pesci prendere: è così che il Comune intende sostenere le imprese?

I correttivi suggeriti da ASCOM VIAREGGIO e da alcune parti della stessa politica non devono subire ulteriori ritardi: se la nostra Amministrazione comunale, per influenze esterne o di appartenenza, non è in grado di concludere un serio lavoro, si prenda per esempio l’esperienza di altri lidi”.

 

 

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ascom Comune leonardo betti musica regolamento viareggio

ultimo aggiornamento: 03-06-2014


Il sindaco Betti promuove nautica e Pucciniano ad Abu Dhabi allo sceicco Mansour

Colpisce un agente rompendogli tre costole, fermato venditore abusivo in Passeggiata