Le promesse di Martini (Pd): “Risaneremo i conti e finiremo i lavori della Passeggiata”

VIAREGGIO. “Siamo ancora in attesa che la minoranza esprima la sua posizione sull’accettare o meno le vice presidenze delle commissioni consiliari che ogni presidente ha da tempo formulato. Probabilmente continuano ad avere le idee poco chiare e l’idea di dare un contributo politico ai lavori consiliari non è tra le priorità dei consiglieri di opposizioni che troppo spesso preferiscono proporre polemiche beceri e sterili senza nessun apporto costruttivo al dibattito”. Lo afferma Matteo Martini, capogruppo consiliare del Pd.

“Ce ne faremo una ragione e andremo avanti, risanando i conti distrutti da chi in precedenza ha amministrato. Completeremo i lavori della Passeggiata e inizieranno tutte le opere fondamentali di cui la città ha bisogno.

“È bene sapere che in tutto questo una parte del consiglio comunale rimarrà a guardare e con questo si prenderà le proprie responsabilità”.

Ti protrebbe interessare

case popolari viareggio

Case popolari nel degrado, Civicamente denuncia: «Via Vetraia come Fontanini»

lucio lucchesi

Lucio Lucchesi rompe il silenzio: «Non torno in Giunta, ma il mio sostegno alla Barsotti è totale»

comitato si

Separazione delle carriere, le ragioni del Sì a Viareggio: giovedì il convegno alla Croce Verde