Le promesse di Martini (Pd): "Risaneremo i conti e finiremo i lavori della Passeggiata" - Politica, Politica Viareggio Versiliatoday.it

Le promesse di Martini (Pd): “Risaneremo i conti e finiremo i lavori della Passeggiata”

VIAREGGIO. “Siamo ancora in attesa che la minoranza esprima la sua posizione sull’accettare o meno le vice presidenze delle commissioni consiliari che ogni presidente ha da tempo formulato. Probabilmente continuano ad avere le idee poco chiare e l’idea di dare un contributo politico ai lavori consiliari non è tra le priorità dei consiglieri di opposizioni che troppo spesso preferiscono proporre polemiche beceri e sterili senza nessun apporto costruttivo al dibattito”. Lo afferma Matteo Martini, capogruppo consiliare del Pd.

“Ce ne faremo una ragione e andremo avanti, risanando i conti distrutti da chi in precedenza ha amministrato. Completeremo i lavori della Passeggiata e inizieranno tutte le opere fondamentali di cui la città ha bisogno.

“È bene sapere che in tutto questo una parte del consiglio comunale rimarrà a guardare e con questo si prenderà le proprie responsabilità”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 03-06-2014 18:15