Rubano in casa e le fanno sparire il cane

CAMAIORE. “Ieri, 2 giugno 2014, mi hanno rubato il cane da dentro casa in zona Capezzano Pianore. Una chiuahua bianca con una macchia beige sull’occhio. Lei va con tutti, è buonissima. Chiunque la vedesse, o avesse informazioni è pregato di contattarmi all’indirizzo [email protected]. Per me è come una figlia, per favore aiutatemi tutti, restituitemi la mia piccola. Grazie per la collaborazione. Valeria”.

Questo il disperato appello arrivato in redazione.

Ti protrebbe interessare

Paura tra marina di Torre del Lago e Vecchiano per un 30enne scomparso dopo un bagno: ritrovato dopo un’ora di ricerche

Strage di Viareggio, i legali e i familiari delle vittime: “Le sentenze definitive vanno rispettate”

Giallo nell’Arno a Pontedera: il presunto cadavere svanisce nel nulla, ricerche senza esito