A Lucca il Forum Europeo Digitale

LUCCA. Tre eventi per due giornate (5 e 6 giugno 2014) di intensa attività con tante iniziative sul mondo della tv digitale e non solo per presentare anteprime, studi e progetti di primissimo piano al fine di non disperdere le opportunità di fare della complementarietà una piattaforma dove riunire tecnologia, studio e networking.

Nasce così, nel suggestivo scenario di Palazzo Ducale in Lucca, l’undicesima edizione del Forum Europeo Digitale (www.forumeuropeo.tv) a cui quest’anno si unisce la Conferenza Nazionale HD Forum Italia ed un esclusivo workshop sull’Ultra HD / 4K organizzato dalle principali emittenti europee raccolte in FAME a poche settimane dall’inizio del semestre europeo guidato dall’Italia.

Digital-Sat (www.digital-sat.it) media partner ufficiale, dedicherà ampio spazio all’evento con la cronaca in diretta dei temi affrontati, le voci, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate in anteprima a Lucca.

«Siamo orgogliosi di poter affiancare per la sesta volta Comunicare Digitale in questa prestigiosa iniziativa – dichiara Simone Rossi, curatore editoriale Digital-Sat – Durante i lavori i nostri lettori troveranno aggiornamenti in tempo reale non solo su www.digital-sat.it e www.digital-forum.it ma anche sui principali social network quali Facebook e Google+. Grazie a Twitter, si avrà l’opportunità unica di stimolare la discussione in sala ponendo domande ai relatori, agli ospiti, ai delegati presenti usando l’hashtag ufficiale dell’evento #forumeuropeo già attivo da adesso per raccogliere proposte e suggerimenti».

__________________

Sito ufficiale della manifestazione: www.forumeuropeo.tv

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana