LUCCA. Tre eventi per due giornate (5 e 6 giugno 2014) di intensa attività con tante iniziative sul mondo della tv digitale e non solo per presentare anteprime, studi e progetti di primissimo piano al fine di non disperdere le opportunità di fare della complementarietà una piattaforma dove riunire tecnologia, studio e networking.

Nasce così, nel suggestivo scenario di Palazzo Ducale in Lucca, l’undicesima edizione del Forum Europeo Digitale (www.forumeuropeo.tv) a cui quest’anno si unisce la Conferenza Nazionale HD Forum Italia ed un esclusivo workshop sull’Ultra HD / 4K organizzato dalle principali emittenti europee raccolte in FAME a poche settimane dall’inizio del semestre europeo guidato dall’Italia.

Digital-Sat (www.digital-sat.it) media partner ufficiale, dedicherà ampio spazio all’evento con la cronaca in diretta dei temi affrontati, le voci, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate in anteprima a Lucca.

«Siamo orgogliosi di poter affiancare per la sesta volta Comunicare Digitale in questa prestigiosa iniziativa – dichiara Simone Rossi, curatore editoriale Digital-Sat – Durante i lavori i nostri lettori troveranno aggiornamenti in tempo reale non solo su www.digital-sat.it e www.digital-forum.it ma anche sui principali social network quali Facebook e Google+. Grazie a Twitter, si avrà l’opportunità unica di stimolare la discussione in sala ponendo domande ai relatori, agli ospiti, ai delegati presenti usando l’hashtag ufficiale dell’evento #forumeuropeo già attivo da adesso per raccogliere proposte e suggerimenti».

__________________

Sito ufficiale della manifestazione: www.forumeuropeo.tv

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forum digitale Lucca

ultimo aggiornamento: 04-06-2014


Massarosa, in maggioranza accordo fatto: Del Soldato alla presidenza del consiglio

Il cardiologo viareggino Giancarlo Casolo eletto consigliere nazionale di Anmco