MASSAROSA. È in pubblicazione l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributo regionale a sostegno della locazione- una misura straordinaria e sperimentale per prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità riguardanti nuclei familiari in temporanea difficoltà economica.

“Ricordo che per partecipare – chiarisce l’assessora al sociale Simona Barsotti – occorre essere titolari di un contratto di locazione di edilizia privata regolarmente registrato, documentare nei modi richiesti il peggioramento della situazione economica o l’eventuale altro disagio
(malattia, infortunio ecc), essere cittadini italiani, avere un reddito ISEE non superiore a € 20.000,00 e ISE non superiore a € 35.000,00 e avere in pendenza un procedimento di sfratto per morosità nel quale non sia ancora intervenuto il provvedimento di convalida”.

Le domande, sottoscritte dal richiedente, dovranno essere presentate, con le modalità richieste dal bando, entro il 15 settembre 2014.
Ulteriori informazioni sul sito del comune di massarosa www.comune.massarosa.lu.it o ufficio Servizi alla persona 0584 979217- 240.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 04-06-2014


La Versilia tra le mete più ambite dell’estate 2014

Falsi addetti Gaia: la polizia lancia l’allarme a Camaiore