Proteste a Lido di Camaiore: passeggiata invasa dai venditori abusivi

CAMAIORE. La passeggiata è cosa loro. Protestano alcuni residenti ma soprattutto tanti commercianti della passeggiata a mare di Lido di Camaiore. Nonostante i controlli e i blitz tutti i giorni decine e decine di venditori abusivi stazionano sulla bianca passeggiata di viale Europa vendendo la loro merce: borse, giacchetti, cover dei cellulari, e ogni sorta di cineseria.

In pausa pranzo poi bivaccano in quel poco di ombra che il lungomare di Lido concede: sotto qualche albero o arbusto, dietro l’insegna di qualche negozio chiuso.

Infuriato uno dei gestori di stabilimento balneare a Lido che, con ironia, commenta: “Menomale che Bertola ha rifatto la passeggiata del Lido e soprattutto le panchine, altrimenti dove sarebbero andati!”.

Ti protrebbe interessare

Spaccio tra Cascina e Pisa: arrestato pusher, sequestrati oltre 38 grammi di cocaina ed eroina

Malore in spiaggia a Torre del Lago, 35enne va in arresto cardiaco

L’auto si ribalta, la mamma resta incastrata nell’abitacolo: ferita davanti alla figlia di 10 anni