VIAREGGIO. Vittorie per Varignano e Terminetto nella prima giornata del quinto Torneo dei Quartieri nei confronti, rispettivamente, della Croce Verde e del Torre del  Lago Mare.

Dopo la cerimonia di apertura con il calcio di inizio che ha visto protagonisti Marco Piagentini, Silvano Falorni e Riccardo Antonini in rappresentanza dell’associazione il “Mondo che Vorrei” e Elisa Pacini dell’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) si parte con la prima gara che ha visto il Varignano prevalere per 3-1 sulla Croce Verde grazie ai gol di Mammetti, Ranucci e Biagini su punizione. Il gol della Croce Verde porta la firma di Tinagli. 

Nella seconda gara Terminetto rimonta  e vince contro il Torre del Lago Mare per 3-1. Questi in gol con Aquilante che raccoglie una punizione di Del Fiorentino. Immediata la reazione del Terminetto che pareggia su punizione dal limite calciata da Gabrielli. Ad inizio di secondo tempo il Terminetto raddoppia con diagonale imprendibile di Petracci. Palo di Remedi e poco dopo arriva il il gol della tranquillità di Costantino. Riposava l’Ex Aviazione. Giovedì in campo il girone B alle 20.15 di fronte Migliarina e Marco Polo a seguire Centro-Torre del Lago Lago.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio mondocalcioversilia torneo dei quartieri

ultimo aggiornamento: 04-06-2014


Tennis, nessuna sorpresa al Trofeo Tuscany Design Center

I Giovanissimi Nazionali del Viareggio vincono anche il torneo di Zambra