VIAREGGIO. “Il Viareggio si iscriverà al prossimo campionato di Lega Pro”. Stefano Dinelli utilizza ancora una volta Facebook per rasserenare i tifosi bianconeri, ringraziandoli per l’affetto ed il sostegno che non hanno mai mancato di manifestare. In un messaggio che ha pubblicato sulla sua bacheca, il Presidente – senza entrare troppo nei dettagli – ha voluto fare chiarezza sulla situazione delle zebre, invitando, al tempo stesso, la cittadinanza ad una profonda e attenta riflessione. 

Ringrazio il “Viareggio Club Angelo Francesconi” per l’elogio nei confronti di questa società. Capisco inoltre la preoccupazione di chi ha a cuore le sorti del Viareggio, che questa dirigenza ha riportato nell’élite del calcio. Sicuramente i miei problemi personali hanno influito a non dare sicurezza ai miei collaboratori che invece con grande cuore e passione hanno fatto miracoli perché l’Esperia Viareggio mantenesse il prestigio e l’affidabilità per la quale oggi è spesso citata per esempio. Vorrei invitare la città a farsi un esame di coscienza, perché a Viareggio siamo portati a parlare di valori ed attaccamento che se poi non trovano un riscontro spariscono.

Detto questo vorrei comunque tranquillizzare gli splendidi e passionali tifosi, perché grazie a loro il Viareggio si iscriverà al prossimo campionato. Fino a che c’è un cuore che batte non può esserci il cadavere”.

 

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio stefano dinelli

ultimo aggiornamento: 05-06-2014


Proteste a Lido di Camaiore: passeggiata invasa dai venditori abusivi

Si getta dal terrazzo dell’ospedale: terzo suicidio in tre giorni