I carristi si riuniscono alla Cittadella: “Betti dia risposte certe a chi il Carnevale lo fa”

VIAREGGIO. Domani venerdì 6 giugno alle ore 18.30, presso gli uffici della Cittadella del Carnevale, è convocata l’assemblea generale dei costruttori del carnevale di Viareggio per parlare del saldo dei compensi relativo all’edizione 2014.

“Mentre si assiste quotidianamente a inaugurazioni, importanti e legittime conferenze stampa per le varie manifestazioni della città che dovranno essere effettuate, il sindaco Leonardo Betti, i suoi assessori e la Fondazione Carnevale non hanno ancora ottemperato alle spettanze contrattuali che riguardano una manifestazione che si è conclusa già da più di due mesi”, scrive Fabrizio Galli, presidente dell’Assocostruttori.

“Non pensate che sia venuto il momento di dare delle risposte certe e concrete a chi il Carnevale l’ha fatto e sostenuto economicamente con le proprie forze?”

Ti protrebbe interessare

Festival di Burlamacco 2027, aperte le iscrizioni: al via la sfida musicale del Carnevale di Viareggio

Successo per il Cittadella Kids Campus: bambini protagonisti tra creatività, inglese e Carnevale

Da Cuba a Viareggio: Julio Larraz alla Cittadella del Carnevale