CAMAIORE. Ancora proteste per i lavori in via del Secco, alle porte della stagione estiva. A parlare, stavolta, è il comitato di redazione di Forza Italia a Camiaore. “La Nuova Stagione – scrive –  ha colpito ancora! L’inizio dei lavori per la realizzazione del “trattino” di pista ciclabile in via del Secco all’inizio di giugno era logico che facesse discutere. Risparmiamo ai cittadini che leggono la nostra posizione chiaramente contraria a questa scelta scellerata del Sindaco e dell’Assessore ai lavori pubblici e le nostre filippiche consequenziali che,purtroppo,non risolverebbero i problemi e poniamo l’accento su un altro aspetto di carattere generale”.

La critica di Forza Italia prosegue.  “La Passata Stagione mai si è comportata in questo modo,sia per grandi opere,sia per interventi più modesti e si è sempre confrontata con le categorie ed i cittadini per concordare tempi ed eventuali sospensioni dei lavori quando essi interessavano la circolazione stradale e le attività commerciali. Vorremmo solo citare il restyling di via del Fortino,il rifacimento di Piazza Diaz oppure la realizzazione del ponte di via Fondi,ma l’elenco sarebbe molto lungo”.

Quindi la stoccata finale. ” Diciamo questo per sottolineare che chi si è nutrito della cosiddetta “PARTECIPAZIONE” durante tutta la campagna elettorale una volta vinto le elezioni se ne è sonoramente infischiato. E’ questo il tanto agognato cambiamento che sta offrendo la Nuova Stagione?
Ai cittadini camaioresi e ai graditissimi ospiti che ci visiteranno nelle prossime settimane il giudizio sul comportamento degli attuali amministratori”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore lido via del secco

ultimo aggiornamento: 05-06-2014


Falsi addetti Gaia: la polizia lancia l’allarme a Camaiore

“Regolamento Tasi a Camaiore illegittimo, tutto da rifare”