FORTE DEI MARMI. Oltre 700 ospiti sono accorsi a La Capannina di Forte dei Marmi per l’ambitissimo cocktail party di debutto del la rivista FORTE100, la scommessa editoriale di Loretta Grazzini, Adriana Del Rosso e dell’Art Director Lorenzo Ceccotti.
Un appuntamento esclusivo al quale hanno preso parte aristocratici, imprenditori, noti personaggi televisivi e dello spettacolo, giornalisti, stilisti e fotografi di grido. Presenti le autorità locali.

“E’ stato un evento improntato sulle emozioni e sul glamour” commenta nonino con guidiLoretta Grazzini alla quale il sindaco del Forte Umberto Buratti e il presidente del comitato del Centenario Umberto Donati hanno donato la medaglia ufficiale dei 100 anni del Comune. Tanti i momenti di intrattenimento che si sono avvicendati nella serata condotta da Fabrizio Diolaiuti: da brivido le immagini proiettate su maxischermo accompagnate dalla voce di Andrea Bocelli che hanno introdotto la premiazione di Veronica Berti Bocelli, moglie del cantante alla quale è stato tributato uno speciale riconoscimento per l’impegno svolto per la Andrea Bocelli Foundation che sostiene le persone in stato di disabilità ed emarginazione nel mondo “C’è chi poteva vivere in ogni parte del mondo ma ha scelto Forte dei Marmi – è stata la motivazione – e da una posizione privilegiata, grazie a Dio, ha scelto di aiutare il prossimo”. Tra i premiati anche il proprietario della Capannina Gherardo Guidi accompagnato dalla moglie Carla, al quale è stata donata una enorme coppa di riconoscimento perchè dal 1977, quando ne ha preso le redini, l’ha portata avanti e continua a farlo con grande professionalità e passione.
cristina vascellariTanti i premiati: la guru del benessere medico estetico di Uno Mattina Anadela Serra Visconti, Laura Carrà nipote del noto pittore Carlo Carrà, Claudio Risi, Guglielmo Giovanelli Marconi nipote di Gugliemo Marconi, Giuseppe Ferrajoli di Filacciano, Domenico Savini genealogista, Wilma Battaglia, Daniela Bertelli famiglia storica del Forte, Maria Tacchella nipote di uno dei fondatori del Comune Forte dei Marmi. Premio speciale anche per Lorenzo Parrini della Camera di Commercio Americana in Italia.
Tutti gli invitati hanno seguito la serata sfogliando curiosi la nuova rivista wilma battagliasemestrale Forte100 che è un vero ‘scrigno’ d’autore con personaggi come Vittorio Sgarbi. Eleonora Cavallini cugina dello stesso, Ermanno Scervino, il ‘re’ della notte Stefano Busà, l’avvocato dei musicisti Alessio Pibe Lini, Raimondo Balbo di Vinadio, Full Professor Stefano Pallanti della University of California Davis, Cristina Acidini sovraintendente al polo museale fiorentino, Architetto Claudio Cordoni che cura gli archivi Baroni Tempestini, Porcinai e Grazzini (il cui filmato è stato proiettato durante la serata) e moltissimi altri che si sono cimentati a scrivere gli articoli.
premio a Gherardo GuidiIl magazine oltre ad essere distribuito gratuitamente in hotel e spa di lusso (e nelle edicole) sarà presente al ristorante Le Cirque di New York e nei locali ad esso collegati in tutto il mondo. Ma non solo: prossimamente sarà anche in versione ‘virtuale’ con possibilità di sfogliarlo direttamente dal portale www.forte100.com che sarà lanciato dopo la festa fissata il 7 agosto all’Hotel Principe, come da precedenti e consolidati eventi con l’amministratore unico e General Manager Cristina Vascellari.

(Visitato 832 volte, 1 visite oggi)

Un suicidio, tanti perchè. FeliceMente

La foto del giorno