VIAREGGIO. Battendo con un netto e meritato 4-0 il Castelfranco, il Cicli Maggi si laurea per il secondo anno consecutivo campione regionale Uisp. Dopo 8′ fortemarmini a segno, Baldini serve Rebughini cross millimetrico per Sodini che di testa non ha difficoltà a metter dentro. Al 15′ arriva il raddoppio firmato da Pellegrinetti con un gran tiro al volo mette alle spalle dell’incolpevole Paolini.

Il Castefranco prova qualche uscita ma la difesa fortemarmina è impenetrabile così come Tessa che salva in uscita su lanciatissimo Fiumalbi. Sul punteggio di 2-0 le due squadre vanno al riposo. La seconda frazione si apre con la terza segnatura di Sodini che approfitta di una disattenzione difensiva e con una pallonetto dal limite firma il 3-0. A 4 dalla fine Gliori in azione di contropiede sul filo del fuorigioco s’invola solitario nell’area avversaria realizzando il quarto gol.

Questa la formazione scesa in campo: Tessa, Pelliccia, Novani, Giannoni, Mainero, Breschi, Sodini, Ulivi, Pellegrinetti, Baldini (Gliori), Rebughini (Luzzoli). All. Tognocchi.

 “Un successo meritato e voluto – afferma mister Maurizio Tognocchi- che premia un gruppo sempre assetato di vittorie. Abbiamo disputato una fase regionale in grande condizione e vincere per il secondo anno consecutivo questo trofeo non è da poco. Ringrazio tutti i ragazzi, i dirigenti il presidente Claudio Maggi e Mondocalcioversilia che ci ha seguito in tutti i nostri incontri anche lontano dalla Pruniccia siamo un pò amareggiati dall’assenza dei responsabili della lega calcio Uisp Versilia poichè in fin dei conti rappresentiamo il calcio versiliese ma godiamoci questo trionfo cercando di mantenerlo anche negli anni futuri”. 

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cicli maggi uisp

ultimo aggiornamento: 08-06-2014


L’ex Viareggio Pavoletti “esonera” Aglietti

L’Hotel Bella Riviera in finale al torneo di Welden