Relax e lezioni di bon-ton per Ludmilla e la “Iena” Matteo Viviani

VERSILIA. Un po’ di relax, la compagnia degli amici e lezioni di “bon ton” per Ludmilla Radchenko. La bellissima modella russa, in Versilia per il lancio dello spot-tutorial rivolto ai turisti connazionali, è stata “avvistata” nel weekend al Beach Club di Cinquale insieme al marito Matteo Viviani, inviato de “Le Iene” di Italia 1. Per la coppia, una delle più belle ed affiatate della tv, la Versilia è quasi una tappa fissa. L’ultima volta Ludmilla sfoderava un invidiabile pancione mentre Matteo, premuroso, attento e complice, la coccolava a bordo piscina come documentano gli scatti di Riccardo Dalle Luche. Pochi mesi dopo sarebbe nato il loro primo genito.

Con l’inizio della bella stagione e del primo “caldo” è iniziata la “sfilata” di celebrity e Vip che scelgono, una volta messo piede in Versilia, il Top Club di Cinquale (Ms) per lasciarsi accarezzare dal sole, godersi la spiaggia o la piscina e lasciarsi rapire dagli eventi serali. Appuntamenti pronti ad arricchirsi con l’inaugurazione del format del venerdì “Start”. Decollo venerdì 13 giugno con il binomio cena – disco. Alla consolle Ale Bucci, dj Mago e Mirco Martini, Sandro Pozzi, Mc Replay e Markino Pulp (per info e prenotazioni 0585-807876 – Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it).

 

 

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza

Foto di Paul Sebastian Saliba su Unsplash

Le Migliori Sagre d’Autunno in Toscana: Un Viaggio tra Sapori e Tradizioni