Oltre 500 persone per la festa di fine anno dell’istituto scolastico di Massarosa

MASSAROSA. La dirigente scolastica Primetta Bertolozzi ringrazia sentitamente l’amministrazione uscente e la nuova amministrazione (Sindaco Mungai e assessore Natali) per il contributo dato alla riuscita della festa di fine anno dell’Istituto, organizzata dal progetto genitori, sostenuta dall’ins Sarti Alessandra e dal preziosissimo contributo dei genitori Pardini Roberto, Angeli Mara e Lopardo Carmine, che hanno organizzato intrattenimento con giochi, con i ragazzi della Crea e del Guscio e intrattenimento musicale per gli oltre 500 partecipanti (famiglie ed alunni)”.
La festa ha interessato oltre 150 famiglie dell’Istituto per un totale di 550 persone, e si è svolta con serenità e allegria dalle h 18,30 alle h 24 di sabato 7-6-14 “Siamo stati ospitati – racconta la dirigente – dai Donatori di Massarosa, nello spazio sagra degli Sterpeti e anche questa Associazione ha dato un validissimo contributo alla buona riuscita della festa. L’Amministrazione ha offerto, tramite accordi con Eudania, un ricco buffet , i genitori hanno pensato a bibite e dolci ed è stata una vera grande occasione di incontro e conoscenza. Grazie di cuore a tutti coloro che l’hanno sostenuta”.

 

Ti protrebbe interessare

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. Al Caffè della Versiliana il vicesegretario di Forza Italia Deborah Bergamini.Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità.