PIETRASANTA. Prosegue l’impegno della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana per le comunità del suo territorio di competenza. Un impegno continuo, fatto di tante piccole-grandi iniziative, come quella della dotazione di un defibrillatore Dae alla comunità di Vitoio, nel Comune di Pietrasanta. Gli abitanti della frazione, infatti, sono isolati dallo scorso ottobre, a causa di una frana che ha seriamente compromesso lo stato dei collegamenti stradali con i centri vicini.

Il defibrillatore è stato consegnato ai rappresentanti della comunità ieri pomeriggio dal vicepresidente della Banca Enzo Stamati, dal direttore generale Paolo Pelliccioni e dal dottor Daniele Taccola, promotore dell’iniziativa, alla presenza del sindaco del Comune di Pietrasanta Domenico Lombardi.

Nei mesi scorsi si sono svolti i corsi per la formazione del personale all’uso dell’apparecchio.

Con questo intervento la Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana sottolinea la sua attenzione verso il territorio di competenza, dimostrando di essere non solo un istituto bancario, ma anche un soggetto attento alle necessità ed alle richieste del territorio sul quale opera. Caratteristica, questa, sulla quale la Banca fonda ogni giorno il proprio impegno.

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)

Al via i centri ricreativi estivi organizzati dal Comune di Viareggio

“Lazzerini risolva il problema dell’emergenza abitativa invece di mandare a noi le persone”