VIAREGGIO. “Di fronte alle serie preoccupazioni che abbiamo espresso relativamente alla grave situazione in cui versa il Comuna di Viareggio, il Pd non sa rispondere in modo diverso dal solito: continua infatti ad addossare ogni e qualsiasi colpa alla gestione Lunardini e si dimentica che dopo un anno e più di amministrazione Betti nulla si è mosso e tutto è peggiorato”. Lo scrive Antonio Cima, assessore alle attività produttive ai tempi della giunta Lunardini e oggi capogruppo consiliare di Forza Italia.

“Ora siamo anche in costanza dello stato di agitazione dei dipendenti comunali con minaccia di sciopero. Se queste sono responabilità di altri se non dell’amministrazione Betti e di quei due o tre dirigenti ai quali viene fatto fare ciò che vogliono, allora non sappiamo più a quale Ssnto rivolgerci.

“Ai dirigenti del Pd credo sia giusto chiedere una seria riflessione e, come ormai da tante parti si sollecita, a far staccare la spina ad una giunta che sta portando dritta la città allo fascio. Se vogliono continuare a fare paragoni privi di senso con l’amministrazione Lunardini sappiano che ormai hanno stancato gran parte dei viareggini: ci credono solo i fedelissimi”.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antonio cima forza italia pd viareggio

ultimo aggiornamento: 16-06-2014


“Altro che Betti, per gestire la crisi di Viareggio serve un commissario prefettizio”

Passeggiata in legno e panchine, un nuovo progetto per il muraglione in Darsena