CAMAIORE. Il fatto è successo stamani (17 giu), sulla strada Provinciale di Camaiore, nei pressi dell’abitato di Montemagno. Un mezzo Sea, adibito alla raccolta della plastica, è andato in fiamme mentre era in servizio. Sul posto i vigili del fuoco, tecnici Sea e rappresentanti dell’amministrazione comunale, come l’assessore all’ambiente Davide Dalle Mura. Chiusa al traffico, fino al termine della bonifica della zona, la strada.

Da capire se il mezzo ha preso fuoco accidentalmente (una perdita di olio) o se il fuoco è scoppiato dal carico: in questo caso qualcuno potrebbe aver gettato qualcosa acceso nella campana della plastica, poi raccolto dal furgoncino. (guarda altre foto prima dell’arrivo dei pompieri: le fiamme sono partite dall’abitacolo, quindi pare escluso il dolo).

Nei giorni scorsi altri casi che fanno sospettare il dolo. Ieri (16 giu) infatti è stato dato alle fiamme un cassonetto dei rifiuti in via Macchia Monteggiorini: sono dovuti intervenire i vigili del fuoco (foto in basso). La scorsa settimana altre fiamme all’interno di alcuni cassonetti, in diverse zone di Lido di Camaiore.

(ultimo aggiornamento 14.59)

incendio camion sea
incendio camion sea
foto VT
foto VT
(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore davide dalle mura incendio plastica provinciale sea

ultimo aggiornamento: 17-06-2014


Tenta due volte il suicidio in carcere: salvato dalla penitenziaria

“La Versilia si interroga sulla Sanità locale e sul futuro della sua Società della Salute”