VIAREGGIO. Varignano e Terminetto sono le prime semifinaliste del Torneo dei Quartieri in corso di svolgimento al Centro Polo a scopo benefico con l’incasso che sarà devoluto all’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo).

Il Varignano superando per 2-0 il tenace e combattivo Ex Aviazione con una giornata di anticipo stacca il biglietto per lo stadio dei Pini dove il 23 giugno si disputeranno le due gare di semifinale. Una partita che ha visto i ragazzi di Della Latta giocare alla pari contro la corazzata di Crivello trascinata dai suoi tifosi. Mammetti protagonista con una doppietta ma in varie occasioni Bastianelli, Ceciarini, Galli e Mannini sono andati vicini al gol.

Nell’altra gara in programma successo della Croce Verde che travolge il Torre del Lago Mare per 4-1. Onore alle due squadre che si sono date battaglia per tutti gli 80′ di gioco nonostante che non avessero niente da dire dalla classifica generale ma che hanno onorato l’impegno a significato dell’attaccamento e dello scopo della competizione. Riposava il Terminetto.

Giovedì ultima giornata del girone con il programma che prevede alle 20.15 Varignano-Terminetto (dove è in palio il primo posto nel raggruppamento) e a seguire Croce Verde-Ex Aviazione.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio terminetto torneo dei quartieri Varignano

ultimo aggiornamento: 17-06-2014


La cena dello Juventus Club Viareggio al Balena (le foto)

Hockey, le date della prossima stagione