VIAREGGIO. Con l’Associazione Culturale Musicamia di Lido di Camaiore è in programma un’altra esperienza professionale unica per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. Giovedì 19 giugno alle 21.00 al Don Quixote a Marina di Torre del Lago, con il “Festival Baby Voice”, organizzato da Nove Eventi, società organizzatrice anche del noto “Festival di Castrocaro Voci Nuove Volti Nuovi”, quest’anno giunto alla 57esima edizione e trampolino di lancio per molti big della musica italiana.

Sempre numerosi i baby talenti che si esibiscono con determinazione di fronte al pubblico e ai selezionatori, al fine di accedere alla loro prima accademia. Selezione ufficiale della serata di domani, il M° Vincenzo Masini, Presidente dell’Associazione Musicamia e direttore artistico del Festival Una Rotonda nel Blu. La serata sarà condotta da Sabrina Ceccarelli, cantante professionista e vocal coach, con la collaborazione tecnica audio e luci di Roby World Music & Simone Rossi. Ospite Giorgia Toschi di Livorno, vincitrice di “Una Rotonda nel Blu 2013” nonché semifinalista del Festival di Castrocaro 2014 su Rai 1.

Per partecipare iscriversi direttamente dal sito www.festivalbabyvoice.it , basta avere dai 3 ai 14 anni, compiuti dopo il 2 dicembre 2013.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festival baby voice viareggio

ultimo aggiornamento: 18-06-2014


Betti firma un’ordinanza contro gli insediamenti abusivi: “Rivogliamo ordine e decoro”

“Consigli comunali a rischio a Viareggio, il presidente Vannucchi ne tuteli la dignità”