VIAREGGIO. “In occasione dell’inizio della stagione estiva e della programmazione degli eventi in centro città, vorremmo invitare tutte le attività commerciali della zona a partecipare contribuendo ognuno per quanto possibile. Purtroppo molti commercianti non credono in queste iniziative e fanno polemica, asserendo che non sono questo tipo di eventi la soluzione di tutti i nostri problemi”.

 
Lo scrive Patrizia Lombardi, Vice presidente Confcommercio Viareggio.

 
“Forse è vero ma di sicuro aiutano a dare visibilità e a portare pubblico sulle nostre strade e come Confcommercio ci sentiamo di voler dare il massimo sostegno a questo tipo di iniziative.

 
Infatti manifestiamo pieno apprezzamento sia verso la Festa Italiana del prossimo 20 giugno, sia verso la seconda edizione di White Party e Pasiòn Latina, in programma nei prossimi mesi. Questi eventi, con il prezioso coordinamento di Viva Communication ed il patrocinio del Comune, dimostrano che molte delle attività del centro città sono più che vive e determinate a reagire alle difficoltà.

 
Siamo consapevoli infatti di tutte le problematiche del nostro centro cittadino che, oltre a soffrire una terribile crisi economica che non risparmia nessuno, risente anche della pesante trascuratezza che ha subito negli ultimi anni.

 
Proprio per questo ci teniamo a fare presente che le associazioni di categoria si stanno impegnando in questo senso, forti della collaborazione fattiva con l’Amministrazione Comunale con cui sono aperti numerosi tavoli di lavoro, dalla stesura del Piano delle Funzioni fino agli altri regolamenti legati al commercio come proprio quello del Mercato”.

 

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio crisi estate FRONTE COMUNE mercato patrizia lombardi stagione

ultimo aggiornamento: 18-06-2014


Controllo al campo Rom di via Cimarosa

Betti firma un’ordinanza contro gli insediamenti abusivi: “Rivogliamo ordine e decoro”