PIETRASANTA. Si sono svolte sabato 14 giugno allo stadio comunale di Pietrasanta, le finali provinciali dell’Uisp Versilia che vedevano di fronte le compagini versiliesi affrontare contro quelle della Garfagnana. Il primo match ha visto l’Orange Bozzano, vincitrice della coppa Uisp, contro il Sillicano giunta secondo nel girone B della Garfagnana: questi ultimi s’impongono con un rotondo 3-0.

Nella seconda partita di fronte si sono sfidate la Weber (vincitrice della serie B versiliese) di mister Giovanni Agostini ed il Camporgiano, squadra giunta seconda nella serie A della Garfagnana. La squadra viareggina spreca parecchie occasioni per passare in vantaggio e alla fine non va oltre lo 0-0. Si va ai rigori che premiano la squadra garfagnina per 5-3, decisivo l’errore dal dischetto del portiere Pietro Romani.

Nella terza partita valevole per il titolo provinciale Uisp i campioni Regionali del Cicli Maggi affrontano la vincente del campionato della Garfagnana, il Poggio Capriolo: successo netto e meritato dei fortemarmini per 2-0. Entrambe le segnature nella ripresa, dove risulta determinante l’ingresso in campo di Roberto Rebughini che al 20′ e al 33′, mette alle spalle del portiere avversario regalando così il terzo trofeo in questa stagione. Per il team di Maurizio Tognocchi adesso un obbiettivo di prestigio: i campionati italiani in svolgimento a Rimini.

 

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cicli maggi finali provinciali uisp

ultimo aggiornamento: 20-06-2014


Carnesalini incontra la nuova proprietà del Viareggio

Tre versiliesi ai campionati italiani individuali di Rieti